Il Caso del Giorno pt.1

Siamo lieti di presentarvi la nuova rubrica 

"IL CASO DEL GIORNO"

Dopo molte riunioni (alcune anche di gabinetto) per scegliere chi poteva essere il migliore per la prima puntata, la scelta è finita unanime su di lui...

Il personaggio misterioso


Per ovvi motivi di privacy non diremo il nome ne alcuni dati che potrebbero portare a capire chi sia, useremo un nome di fantasia, e il nostro personaggio misterioso lo chiameremo solamente I.M. per gli amici T.D.

T.D. nasce a Roma (o almeno così dice il suo profilo di Facebook) intorno a gli anni '90, fin da piccolino si capisce il suo spiccato gusto nel vestirsi alla moda seguendo le tendenze di Italia 1



evidentemente in programmazione c'era una delle infinite repliche (si già allora) di Happy Days, infatti /come avrete già intuito) si può notare una grandissima somiglianza con forse uno dei protagonisti più famosi della serie Tv.

Gioco del giorno: Trova le differenze

Si perdono le tracce per anni di questo personaggio (di che pensate che stiamo parlando? Di Fonzie del telefilm? E che cazzo ce ne frega, sarà un ubriacone ormai) e lo ritroviamo adolescente in un'altra città, questa volta nella bellissima Lombardia, una città dove l'intercalare locale (oltre la bestemmia come nei 99% dei comuni italiani, Vaticano compreso) è la parola: "POTA".



Ah no scusate questo è un bimbominkia, ecco il nostro T.D. in versione adolescente lombardo:


Porca puttana! Ancora un bimbominkia, proviamo con un'altra foto...


Emh...si insomma...lasciamo perdere le foto!
Dicevamo che il nostro possente (?!?!?) I.M. si trasferì in Lombardia, la sua adolescenza (da quando ne abbiamo riavuto traccia) proseguì fra videogiochi, blablabla, nintendo, blablabla, 3d, blablabla, 3ds, blablabla, idraulici, blablabla, monetine, blablabla, boss, blablabla, saltaci sopra 3 volte, blablabla, supermario, blablabla, harry potter, blablabla, iphone, blablabla, filmati, blablabla, bagno, blablabla, foto senza senso, blablabla, discorsi senza senso, blablabla e via discorrendo fino ad arrivare ai giorni nostri.

blablabla

Cercando un pò in giro per il mondo, abbiamo potuto notare che il I.M. ha molti sosia sparsi per gli angoli della terra, qui ne potete vedere un paio

I sosia di I.M.

Ma arriviamo ai giorni nostri senza perderci di nuovo in una calza della befana...Pochi giorni fa, l'I.M. uscì commentando una foto dicendo:
Cristo è così brutto eppure ha una fidanzata e scopa.

Insomma visto che noi non siamo un agenzia per single, ne tanto meno un sito di scambio di coppia, o un blog per la ricerca dell'anima gemella, però non ci vuole un genio per capire che la tua possibilità di perdere la verginità è veramente bassa (anche a pagamento).

Questi sono i commenti che siamo riusciti a strappare da uno dei suoi migliori amici, che siccome vuole mantenere l'anonimato chiameremo semplicemente Hanamici INVITOGLIAMICIACASAPERGIOCAREMALOROMELOVOGLIONOPIANTARENELCULO Pojer:

sebbene abbia tanti danari
e abbia una cerchia invidiabile di bimbominkie del 96 affianco
NON SCOPA MAI



Insomma, noi non sappiamo come andrà a finire la tua vita sessuale, però certamente che se continui così noi ti ricorderemo per sempre così






Ciao



 IVAN (TANTIDENARI) MIRALLI!

Nessun commento:

Posta un commento